Tu sei qui

Suzuki: agevolazioni "per l’Emilia-Romagna"

Suzuki promuove agevolazioni per l’acquisto di un motociclo nuovo a chi ha subito danni a seguito dell’alluvione che ha colpito l’Emilia-Romagna

Moto - News: Suzuki: agevolazioni

Suzuki mette a disposizione di tutte le persone colpite dalla recente alluvione in Emilia-Romagna, speciali agevolazioni per l'acquisto di una moto o scooter Suzuki. In particolare verrà scontato al Cliente il valore equivalente alla messa su strada (pari a 350 euro IVA compresa) in caso di acquisto di un nuovo motoveicolo con contestuale rottamazione di una moto alluvionata (offerta valida sino al 30/06/2023).

Questa iniziativa vuole essere un segno tangibile di solidarietà nei confronti delle persone che hanno subito danni in occasione della recente alluvione che ha colpito l'Emilia-Romagna, una promo valida per i contratti stipulati entro il 30/06/2023, su tutti i modelli Suzuki presenti a listino. Inoltre, i Clienti Suzuki che vorranno riparare la moto o lo scooter a seguito dei danni provocati dall’alluvione, beneficeranno di uno sconto sui ricambi necessari all’intervento di riparazione pari al 20% del prezzo di listino, purché la riparazione avvenga presso la rete ufficiale Suzuki.

Un gesto importante quello da parte di Suzuki Italia. In ogni caso, chi si recherà presso i concessionari Suzuki per l’acquisto di un modello della gamma potrà perfezionare l’acquisto scegliendo una delle moderne e flessibili formule studiate da Suzuki in collaborazione con Findomestic.

Articoli che potrebbero interessarti