Tu sei qui

Royal Enfield Cruiser 650, spunta un video spia

Dopo le foto spia della cruiser 650 di Royal Enfield, ecco un video che ci da l'idea del sound del prossimo modello.

Moto - News: Royal Enfield Cruiser 650, spunta un video spia

Da tempo teniamo d'occhio la Cruiser 650 di Royal Enfield in via di sviluppo. A gennaio, le foto spia ci hanno dato un'anteprima della posizione di guida, dei cerchi in lega e della forcella. Ora grazie a un nuovo video spia, possiamo sentire il sound del bicilindrico in linea.

Proseguono i test

Sviluppata attorno alla più piccola Meteor 350, ispirata al concept KX, di sicuro la prossima cruiser di Royal Enfield va a allargare una famiglia fresca di costituzione.

A Chennai Royal Enfield continua i test, noncurante degli obiettivi puntati addosso, come quello di uno dei numerosi automobilisti locali che, una volta riconosciuto il muletto della Cruiser, non ha perso l'attimo per riprenderla.

Nonostante il rumore del traffico ambientale e il finestrino del guidatore chiuso di tre quarti, possiamo sentire comunque il sound provenire dagli scarichi della moto.

Basso e gutturale, proprio come gli attuali bicilindrici della casa anglo-indiana, molti si aspettano che la nuova motocicletta abbia lo stesso motore, le stesse trasmissioni e la prossima frizione antisaltellamento delle altre 650, oltre al sistema di navigazione Tripper già in dotazione alla nuova Himalayan.

Le altre di casa

Royal Enfield deve aggiornare sia la Interceptor 650 che la Continental GT 650 e la imminente cruiser bicilindrica dovrebbe già essere equipaggiata con queste dotazioni.

Oltre agli aggiornamenti del 650 cc, Royal Enfield prevede anche di rivedere la gamma Classic 350 dopo il lancio della Meteor 350 all'inizio di quest'anno.

Insomma, tra Bruntingthorpe dove c'è il centro ricerca e sviluppo e Chennai dove vengono prodotte, Royal Enfield è parecchio impegnata in questo inizio di 2021 e le prossime novità dovrebbero arrivare nella seconda metà dell'anno.

Ma vista la tendenza, fino ad allora potremmo ricevere nuove foto e video spia.

Articoli che potrebbero interessarti