Tu sei qui

Harley-Davidson, il nuovo vice presidente EMEA arriva da Mitsubishi

Kolja Rebstock nuovo vice presidente Euroa, Midde Esta e Africa di Harley-Davidson e guiderà le sedi di Germani, Austria e Svizzera.

Moto - News: Harley-Davidson, il nuovo vice presidente EMEA arriva da Mitsubishi

Share


Harley-Davidson annuncia il nuovo vice presidente dell'area EMEA, ovvero Europa, Medio East e Africa: Kolja Rebstock, che vanta una grande esperienza ed è stato amministratore delegato di Mitsubishi Motors.

Dalle quattro alle due ruote

Kolja Rebstock potrà verificare che se "quattro ruote spostano un corpo, due ruote muovono un'anima", passando da Mitsubishi a Harley-Davidson.

L'ex amministratore delegato di Mitsubishi dal 4 gennaio è è entrato a far parte della casa di Milwaukee con il preciso ruolo di Regional Vice President EMEA, l'acronimo che individua l'area corrispondente a Europa, Middle-East e Africa.

Inoltre, nelle sue responsabilità rientrano anche quelle di amministratore delegato delle filiali di lingua tedesca, ovvero Germania, Austria e Svizzera (DACH).

Tanta esperienze nell'automotive

Il nuovo VP EMEA di H-D vanta un'esperienza nel settore automotive di più di 25 anni, iniziata prima nello sviluppo prodotti e poi salito a figure dirigenziali nella vendita e post-vendita in Europa, Africa e Asia.

Prima di essere investito della carica di AD di Mitsubishi Motors Germany, ha ricoperto il ruolo di head of testing e CEO & managing director della divisione veicoli commerciali presso il Gruppo Daimler in Australia, Nuova Zelanda e della regione del Pacifico.

Rebstock è laureato in ingegneria meccanica, scienze dei materiali ed economia alla Friedrich-Alexander University di Erlangen-Norimberga e ha conseguito un Dottorato mentre lavorava alla Daimler-Benz Aerospace AG, Dornier GmbH, di Friedrichshafen.

Prosegue la ricostruzione

Harley-Davidson sta lanciando il piano strategico 2021-2025 chiamato The Hardwire per offrire una crescita economica e un valore per gli azionisti, basato sull’espansione della desiderabilità del marchio di Milwaukee.

L'area presieduta da Rebstock rappresenta uno dei mercati prioritari e uno dei punti del piano è proprio il rafforzamento di questi mercati, dove la rete vendita è essenziale.

Kolja ha un notevole bagaglio di esperienza con le reti di concessionari e un approccio alla valorizzazione della Customer Experience in ogni punto di contatto” ha dichiarato Jochen Zeitz, Presidente e CEO di Harley-Davidson.

“La sua vasta conoscenza del mercato sarà preziosa per il posizionamento di Harley-Davidson nell’area EMEA e ci consentirà di implementare il nostro nuovo piano strategico, The Hardwire,

in questo momento al tempo stesso critico ed emozionante”.

__

Articoli che potrebbero interessarti