Tu sei qui

Indian gamma 2021: novità per Roadmaster Limited e Scout

Indian Motorcycle ha presentato le novità della gamma 2021, tra nuovi modelli, colori e restyling del marchio americano.

Moto - News: Indian gamma 2021: novità per Roadmaster Limited e Scout

Indian Motorcycle ha comunicato le novità della gamma 2021 relative a Roadmaster (touring) Chieftain e Springfield (bagger) e Scout.

Il marchio motociclistico più vecchio d'America inoltre introduce nuove versioni Roadmaster e Vintage, insieme a nuove colorazioni, ad alcuni aggiornamenti tecnologici e a una rinnovata gamma di accessori ufficiali.

Le novità arrivano dopo il miglior quadrimestre di vendite di sempre, per la soddisfazione del management della casa americana.

Tante novità e tecnologia

Un comunicato stampa annuncia le novità della gamma 2021 di Indian, marchio di proprietà di Polaris.

Per Indian è un buon periodo dopo il record di vendite e l'obiettivo è quello di offrire ai motociclisti moto ed esperienze di alto livello qualitativo, come ha affermato il suo vice-presidente, Reid Wilson: “I nostri clienti hanno delle aspettative molte alte e noi dobbiamo garantire modelli performanti, di stile e tecnologici. Gli aggiornamenti alla gamma 2021 sono il frutto del nostro duro lavoro e della nostra dedizione che mettiamo nello sviluppo dei prodotti”.

La linea 2021 vanta una dotazine tecnologica di serie e a richiesta che migliora l'esperienza di guida.

Viene introdotta la sella con temperatura regolabile, in modo da poter riscaldare e rinfrescare pilota e passeggero, con il comando posizionato comodamente nel sistema di infotainment.
Apple CarPlay è di serie su tutti i modelli 2021 Roadmaster, Chieftain e Indian Challenger equipaggiati con Ride Command con navigazione.

Indian Motorcycle presenta il nuovissimo Pathfinder S LED Driving Driving Light per la maggior parte dei modelli Chieftain, Roadmaster e Challenger. Le nuovissime luci di guida Pathfinder S LED Driving Lights hanno un'illuminazione a LED di qualità superiore, offrendo ai motociclisti una visibilità notturna ancora maggiore.

Nuovo per il 2021, il kit di altoparlanti amplificati PowerBand Audio Quick Release Trunk Trunk. Se abbinato a PowerBand Audio Plus, questo sistema offre una elevata qualità del suono grazie agli altoparlanti della carenatura.

Novità Roadmaster

Con significativi aggiornamenti nel 2021, la linea Roadmaster è più ricca di accessori con Apple CarPlay di serie in tutta la gamma, mentre i modelli Roadmaster Limited e Roadmaster Dark Horse presentano la nuovissima sella riscaldata e raffreddata ClimaCommand Rogue con integrazione del Ride Command.

La Roadmaster Limited si aggiunge alla gamma Roadmaster Limited, che presenta vernice lucida, finiture cromate, un design moderno della carenatura, parafango anteriore aperto e borse.

Ogni modello è alimentato dalla potente unità Thunderstroke 116 di Indian Motorcycle, raffreddata ad aria, con pneumatici Metzeler Cruisetec, carenature inferiori con bocchette di ventilazione regolabili, manopole riscaldate e parabrezza regolabile elettricamente.

Tra le dotazioni standard dell'intera gamma Roadmaster vi sono borse da viaggio e baule con chiusura a distanza per oltre 140 litri di spazio combinato, pianale passeggero regolabile, ABS, cruise control, accensione senza chiave, monitoraggio della pressione dei pneumatici e illuminazione a LED completa.

Novità Scout

La linea Scout di Indian Motorcycle offre sia un design in stile classico che moderno. Con un motore da 1.000cc (61 pollici cubici) da 76 CV, la Scout Sixty e la Scout Bobber Sixty sono i modelli entry level.

Chi cerca invece modelli più grintosi, può scegliere il 1.133 cc (69 pollici cubici) da 94 CV che spinge la Scout e la Scout Bobber.

La gamma Scout 2021 viene rinnovata con nuove colorazioni che ne esaltano lo stile iconico. Colori come Metallic Maroon/Crimson Metallic sullo Scout e Alumina Jade Smoke sullo Scout Bobber aggiungono un look aggressivo, tanto amato dagli ammiratori di questo modello.

E per gli aspiranti e i nuovi motociclisti, i modelli Scout e Scout Bobber continuano ad essere disponibili nelle specifiche conformi alla A2.

Indian ha anche aggiunto una linea di accessori touring, trasformando la propria moto in una capace di ampliare il raggio d'azione, come un parabrezza e le manopole riscaldabili.

Previsto inoltre un doppio set di borse e una carenatura a sgancio rapido con un parabrezza da 50 mm disponibile per tutti i modelli Scout nei nuovi colori 2021.

Novità Vintage Dark Horse

Novità per la gamma 2021 è la Vintage Dark Horse dallo stile senza tempo e l'aspetto banditesco. La sua personalità viene messa in evidenza dalla verniciatura opaca che contrasta con i dettagli nero lucidi.

La dotazione standard includono borse con frange in vera pelle, telaio touring con ammortizzatore posteriore touring, modalità di guida e disattivazione del cilindro posteriore, ABS, cruise control, accensione senza chiavi e le prestazioni del motore Thunderstroke da 116 V-twin.

Tra gli optional invece uno schienale imbottito a sgancio rapido, per coloro che vogliono un maggiore comfort per il passeggero senza sacrificare il profilo ribassato e lo stile elegante della moto.

È possibile aggiungere una protezione dal vento ancora maggiore con parabrezza più alti, sella comfort e pedane autostradali.


Articoli che potrebbero interessarti