Tu sei qui

BMW R NineT On-line Edition: un mese di sconti sulle heritage bavaresi

Fino a giugno la gamma R NineT viene proposta con un kit esclusivo di optional ad un prezzo scontato, solo per chi acquista online

Moto - News: BMW R NineT On-line Edition: un mese di sconti sulle heritage bavaresi

Share


BMW Motorrad punta al digitale, e dopo l’Usato Store propone una promozione sulla gamma R NineT, che fino al prossimo 8 giugno viene proposta con un kit di accessori della linea “Option 719” ad un prezzo esclusivo per chi decide di acquistare online.

La promozione

La gamma R NineT On-line Edition può essere acquistata accedendo al sito https://preorder.bmw-motorrad.it/ fino all’8 giugno e avrà in configurazione di serie il kit di accessori Option 719, composto da parti fresate e ricavate dal pieno.

Il cliente potrà scegliere la linea di accessori preferita tra 3 diverse opzioni: Classic, Club Sport e Storm.

La versione Classic di questi prodotti presenta una superficie in alluminio puro. Nella versione Club Sport, il contrasto dato dalla anodizzazione nera e quella dorata conferisce un carattere misterioso con un tocco di raffinatezza.

La versione Storm combina toni grigi armoniosamente abbinati per creare una figura potente e robusta.

La gamma

Ogni modello della famiglia Heritage nella versione On-line Edition ha i suoi tratti distintivi: la R-NineT avrà come optional gli indicatori di direzione a LED bianchi; la R-Nine-T Pure avrà la cromatura dei collettori di scarico e gli indicatori di direzione a LED bianchi; la R-Nine-T Scrambler sarà equipaggiata con la cromatura dei collettori di scarico, gli indicatori di direzione a LED bianchi e le ruote a raggi e la R-Nine-T Urban GS avrà la cromatura dei collettori di scarico e gli indicatori di direzione a LED bianchi.

A questa configurazione si aggiunge il kit Option 719, composto in tutte le sue varianti da: coperchi della testata cilindri, carter motore anteriore, leva a mano regolabile, coperture per serbatoio liquido freni, pedane pilota, pedane passeggero e supporto sella.

bmw option 719

L’acquisto

L’ordine on-line delle versioni R-NineT On-line Edition potrà essere fatto attraverso il sito internet di BMW Motorrad Italia nella sezione dedicata.

Per finalizzare l’acquisto il cliente dovrà versare una caparra di 1.000 euro, che verrà integralmente restituita se per qualsiasi motivo l’acquisto non andasse a buon fine.

L’installazione degli accessori del kit potrà essere richiesta al concessionario con cui verrà finalizzato il contratto di vendita, che restituirà al Cliente gli accessori originali sostituiti con le parti ricavate dal pieno. Il vantaggio economico per il cliente ammonta a 3.300 euro.

__

Articoli che potrebbero interessarti