Tu sei qui

BMW Usato Store, e la moto arriva sotto casa

La nuova iniziativa di BMW Group permette di acquistare la moto online e riceverla a domicilio in pochi click

Moto - News: BMW Usato Store, e la moto arriva sotto casa

Per far ripartire le vendite nella Fase 2 e lasciando i clienti e i dipendenti in totale sicurezza, BMW Group ha lanciato Usato Store: l’e-commerce che permette di acquistare la moto usata online in pochi semplici click.

L’iniziativa

Ben prima dell’inizio dell’emergenza sanitaria Covid-19, BMW aveva deciso di iniziare un percorso di digitalizzazione della rete vendita. Nel 2019 infatti prendeva forma Usato Store, divenuto realtà proprio in questi giorni.

Con Usato Store è in grado di proporre ai suoi clienti una nuova esperienza di interazione e acquisto, che non prevede l’ingresso in concessionaria.

Nel sito è infatti possibile visualizzare i dettagli di oltre 4.000 vetture, accedendo a tutte le informazioni relative al passato di ognuna di esse ed esplorando ogni loro caratteristica e possono contare su una garanzia di 4 anni e di assistenza stradale 24 ore su 24 ore in tutta Europa.

La moto a casa in pochi click

Accedendo al sito usatostore.bmw.it si può conoscere meglio l’offerta, ma anche scegliere la moto preferita e contattare il concessionario ufficiale e richiedere maggiori informazioni per finalizzare l’acquisto che può essere rescisso entro 14 giorni.

Tra le tante opzioni che Usato Store permette c’è la possibilità di ricevere a casa la moto con un servizio di sanificazione incluso.

Non solo moto

BMW Usato Store non si rivolge solo alla divisione Motorrad, ma coinvolge anche l’usato Premium Selection di BMW Auto e l’usato MINI Next.

Articoli che potrebbero interessarti