Tu sei qui

Coronavirus: Royal Enfield estende la garanzia di tre mesi

La rete dei concessionari italiani aderisce alla campagna europea e promuove sconti fino a 300 euro per l’acquisto

Moto - News: Coronavirus: Royal Enfield estende la garanzia di tre mesi

Royal Enfield decide di stare vicina ai propri clienti e soprattutto di aiutare il Governo in questa fase delicata nel far rispettare il protocollo per combattere il Coronavirus e estende la garanzia dei propri mezzi di tre mesi.

Una campagna europea

La rete di concessionari ufficiali italiana ha infatti aderito all’iniziativa che il marchio ha proposto in tutta Europa decidendo così di estendere il periodo di assistenza gratuitamente per altri 3 mesi a chi avrebbe avuto la garanzia in scadenza tra il 1 marzo e il 31 maggio.

Eventuali modifiche al lockdown e soprattutto un’eventuale estensione della chiusura dei concessionari andrebbe a modificare le date sopracitate, allungando la lista degli aventi diritto.

Sconti sul nuovo

“Con questa iniziativa vogliamo invitare i nostri Clienti a restare al sicuro nelle proprie case per il tempo che sarà necessario, senza la preoccupazione di perdere un servizio importante come quello della garanzia – ha commentato Tommaso Valentino, CEO della Valentino Motor Company, distributore italiano ufficiale Royal EnfieldInoltre per chi avesse in previsione l’acquisto di una moto Royal Enfield nei prossimi mesi abbiamo confermato importanti vantaggi, cercando di andare incontro a possibili esigenze derivate da questo periodo di emergenza. Su tutti i modelli è infatti attiva una promozione con finanziamenti a condizioni imperdibili e vantaggi di € 300 spendibili per l’immatricolazione oppure in accessori e abbigliamento. Speriamo di dare un segnale forte agli appassionati Royal Enfield in vista dell’estate 2020, invitandoli a non rinunciare al piacere del viaggio sulle due ruote che da sempre è nel DNA del marchio”.


Articoli che potrebbero interessarti