Tu sei qui

Husqvarna lancia la nuova linea di abbigliamento per l'off-road

Giacca, caschi, guanti, maglie e pantaloni. C'è tutto nella collezione di abbigliamento dedicata a enduristi e avventurieri di tutte le età

Moto - News: Husqvarna lancia la nuova linea di abbigliamento per l'off-road

Share


Husqvarna Motorcycles presenta la nuova collezione di abbigliamento tecnico off-road per la stagione 2020, una gamma completa di capi e di protezioni di alta qualità, sia da adulto che per il bambino.

In pista con Husqvarna

È disponibile presso tutti i concessionari autorizzati Husqvarna Motorcycles la nuova collezione di abbigliamento tecnico off-road 2020.

Una gamma completa pensata per tutti, da chi è alle prime arm ai più esperti, fino ai bambini che stanno imparando a prendere confidenza con le moto off-road o con le supermoto.

La collezione comprende caschi, maschere, guanti, maglie e pantaloni ed è stata disegnata e realizzata pensando a elevati livelli di comfort, di protezione e di durata.

Casco moto 9 Flex Railed

Husqvarna si è affidata a un brand leader nella produzione di caschi. Infatti il nuovo casco 9 Flex Railed è stato realizzato da Bell Helmets.

Già testato in gara, il casco è costruito attorno a una leggera calotta in composito a base carbonio.

Dispone dell’esclusivo sistema di rimozione di emergenza Magnefusion Emergency Removal System, di un efficace sistema di ventilazione nella mentoniera e di viti frontino Quick-FlipTM, per regolazioni facili e veloci. Il rivestimento interno X-Static è rimovibile e lavabile.

Maschera Racecraft+

Maschera professionale da motocross in grado di combinare prestazioni e stile, realizzata da 100% e ricolma di elementi tecnici, come per esempio la speciale schiuma a quattro strati che allontana il sudore alla lente antiappannamento e antigraffio.

Maglia e Pantalone Railed Pro

Maglia ultra-leggera che si ispira a quelle dei piloti. La parte posteriore è più lunga di quella anteriore per permettere una miglior vestibilità e massima libertà di movimento. I pannelli a rete offrono una ventilazione ottimale e le stampe a sublimazione a prova di sbiadimento salvaguardano la durata del suo stile.

Caratterizzato dal design asimmetrico e dalla colorazione audace, il pantalone Railed è costruito per offrire una calzata leggera. Le zone traforate garantiscono la necessaria ventilazione, a tutto vantaggio della comodità. I rinforzi a prova di calore e di abrasione nella zona del ginocchio e le cuciture nastrate massimizzano la durata nel tempo.

Guanti iTrack Railed

Anche questi realizzati dallo specialista 100%, con la loro combinazione di giallo e blu hanno un impatto visivo notevole ma sono anche confortevoli e leggeri da indossare. Caratterizzati dal logo Husqvarna Motorcycles, hanno il palmo traforato, stampe in silicone per aumentare il grip e polsini in neoprene per una calzata rapida e sicura.

Completo Railed Kids

Disegnato specificamente per i più piccoli, l’abbigliamento racing per bambino offre i più alti livelli di protezione, un’ottima ventilazione e le stesse qualità e durata dei capi da adulto. Composta dal casco Railed Kids, dalla maschera Strata, dalla maglia e pantalone Railed e dai guanti iTrack Railed di 100%.

Linea Origin

Della collezione di abbigliamento tecnico off-road 2020 fa parte la nuova linea Origin composta da maglia, pantalone e dai guanti iTrack Origin.

Realizzati a partire da materiali di alta qualità e costruiti per assicurare la massima durata, i capi di questa piccola linea richiamano la tradizione del marchio svedese.

Pensati per avere un look vintage, questi leggeri capi racing composti da maglia, pantalone e guanti prevedono zone di ventilazione, inserti imbottiti e molte altre caratteristiche per assicurare il massimo comfort in sella.

Husqvarna, collezione abbigliamento off-road 2020

__

Articoli che potrebbero interessarti