Tu sei qui

"Top Gun: Maverick", nel trailer ritorna la Kawasaki GPZ900R [VIDEO]

Il trailer ufficiale del secondo capitolo di Top Gun vede il ritorno dell’iconica Kawasaki GPZ900R, insieme alla nuova H2

Moto - News:

E’ dal più di un anno che tutti i fan di Maverick attendono il secondo capitolo dell’iconica saga di Top Gun, e finalmente, con il 2020 alle porte, il tempo stringe.

Un atteso ritorno

A drizzare le orecchie in vista della data precisa d’uscita nelle sale non solo i fan di Tom Cruise e gli appasionati di caccia militari, ma anche chi porta nel cuore da oltre 30 anni l’immagine del tenente Pete “Maverick” Mitchell in sella alla sua Kawasaki GPZ900R.

E se Cruise torna ad indossare il bomber dell’aviazione militare americana, in garage ritrova la sua fedele compagna carenata.

Nel trailer ufficiale infatti si vede come Maverick abbia ancora in garage la sua vecchia GPZ900R, anche se la protagonista a due ruote del sequel è la Kawasaki H2, la sovralimentata della casa di Akashi.

L’omaggio

Nell’iconico primo capitolo del 1986 Maverick, in sella alla GPZ900R lasciava la base militare di Miramar, in California.

Il nuovo capitolo segna un percorso contrario: nel secondo trailer infatti si vede Cruise in sella alla sua H2 dirigersi verso l’aeroporto militare, fermandosi davanti al suo Grumman F-14 Tomcat.

Articoli che potrebbero interessarti