Tu sei qui

Deus Ex Machina e Alpinestars insieme per una capsule collection

I due brand hanno riportato lo stile del motocross anni ’70 in una serie di capi moderni che debutteranno nel mondiale Supercross

Moto - News: Deus Ex Machina e Alpinestars insieme per una capsule collection

Share


Due brand di riferimento per i motociclisti in ambiti diversi hanno dato vita ad una collaborazione che riporta in vita lo stile dell’abbigliamento che ha reso celebre il motocross del passato.

“Alpinestars X Deus Ex Machina” è la Capsule Collection che vede i capi tecnici del brand italiano ridisegnati e impreziositi dal tocco iconico e dallo stile di Deus, fondendo due culture in una linea in edizione limitata.

La collezione

Gli stilisti del brand australiano hanno reinventato in uno schema colori che vede protagonisti il bianco, rosso e nero il casco Supertech M8, il più tecnologico della linea di Alpinestars, con grafiche retrò dedicate e reinterpretazioni dei loghi di entrambi i brand.

Deus X Alpinestars MX Collection

Anche la maglia Racer Tech fa parte della collezione, con due diverse varianti, in nero e in bianco, a grafiche differenziate da abbinare ai pantaloni e alle tre versioni di guanti Radar.

A completare la linea ci sono gli stivali Tech 10, sempre in bianco rosso e nero, hanno il logo alato di Deus nella parte superiore.

La Capsule Collection verrà presentata nella tappa di Las Vegas del Mondiale Supercross, e sarà disponibile negli online store di Deus Ex Machina e Alpinestars.

__

Articoli che potrebbero interessarti