Tu sei qui

Triumph Tiger 900 e Scrambler 1200 nel prossimo film di James Bond

Il team Design Workshop di Triumph ha collaborato con il team di stunt del film per la preparazione delle motociclette

Moto - News: Triumph Tiger 900 e Scrambler 1200 nel prossimo film di James Bond

Share


Triumph annuncia una importante partnership con il 25° film ufficiale di James Bond, No Time To Die, ed EON Productions, in uscita nel Regno Unito il 2 aprile 2020 e negli USA il 10 aprile.

Le moto

Nello specifico il team Design Workshop di Triumph ha collaborato con il team di stunt del film per la preparazione delle motociclette, incluse le Tiger 900 e Scrambler 1200 per le sequenze d'azione più estreme.

Tra l'altro la Tiger 900 è stata recentemente presentata alla stampa internazionale e potete trovare qui tutte le informazioni dettagliate sul nuovo modello.

Lunga storia nel cinema

"Siamo felici di collaborare con l'ultimo film di James Bond, No Time To Die. Triumph Motorcycles ha la fortuna di avere una lunga storia all’interno del cinema, il grande schermo non è per nulla estraneo al nostro marchio. Sappiamo che le nostre moto sono estremamente abili e non vediamo l'ora di vederle in azione, compresa la nuova ed attesissima Tiger 900", ha dichiarato Nick Bloor, CEO di Triumph.

Triumph Scrambler 1200 e Tiger 900 - James Bond No Time to Die

 

“Le abbiamo usate in tutte le condizioni”

Queste le parole del coordinatore dello stuntman di James Bond, Lee Morrison: "Triumph ci ha dato i prototipi di Tiger 900 prima del lancio, in modo da poter filmare in anticipo rispetto alla presentazione ufficiale della moto. Devo dire che le abbiamo usate veramente in tutte le condizioni e su tutti i terreni. Pietraie taglienti, fango profondo, alte velocità, grandi salti, salite e discese. Le Tiger hanno eseguito il loro compito incredibilmente bene, senza manifestare problemi meccanici, e questo dimostra davvero che possono essere portate ovunque".

__

Articoli che potrebbero interessarti