Tu sei qui

Ducati Multistrada V4: le prime immagini [VIDEO]

Il Desmosedici Stradale trova spazio anche sulla gamma tourer di Borgo Panigale, e arrivano le prime foto-spia della Multistrada che vedremo ad EICMA

Moto - News: Ducati Multistrada V4: le prime immagini [VIDEO]

La famiglia Multistrada sembra destinata a crescere per il 2020. Arrivano dai colli bolognesi le prime immagini della nuova Ducati Multistrada V4, prossimo arrivo nella gamma delle turistiche bolognesi.

La moto

Le foto del “mulo” in fase di collaudo chiariscono come la nuova Multistrada prenda molte delle linee delle sorelline bicilindriche: solo il becco e i fianchetti sembrano leggermente cambiati, ma il DNA è quello della multimoto di Bologna.

Un percorso stilistico già seguito per la Panigale V4, che non si è discostata troppo dalla bicilindriche che l’hanno preceduta.

 

I dettagli

Non sono stati diffusi i numeri di questa moto, ma è molto probabile che la cavalleria venga in parte imbrigliata rispetto alla potenza espressa sulla superbike Panigale V4, e che a beneficiare del nuovo 4 cilindri sia l’erogazione e la presenza di coppia a tutti i regimi.

Che Ducati voglia alzare ancor più l’asticella del segmento rispetto alle rivali BMW R 1250 GS e KTM 1290 Super Adventure?

Per saperlo dovremo aspettare l’autunno e puntare lo sguardo su Milano, perchè la Ducati Multistrada V4 sarà una delle protagoniste di EICMA 2019.

 

Video: Luca Moncalieri

Articoli che potrebbero interessarti