Tu sei qui

Quadro Vehicles, a Parco Valentino debutta l’E-scooter Oxygen

Due ruote, due batterie estraibili, zero emissioni e 80 km di autonomia per il nuovo scooter di Quadro, disponibile nelle versioni 2,65 e 3 kW

Moto - News: Quadro Vehicles, a Parco Valentino debutta l’E-scooter Oxygen

Share


Quadro Vehicles continua il suo percorso verso l’elettrificazione della gamma, e dopo l’EQooder presenta Oxygen, lo scooter a due ruote e zero emissioni.

Quadro Oxygen è l’ultimo arrivato nella famiglia Advanced Mobility Solutions, e debutterà il prossimo 17 giugno a Parco Valentino.

Stile personale

Quadro Oxygen vanta un design originale e delle opzioni cromatiche accese, come giallo, azzurro e blu metalizzato.

É leggero, con soli 93 kg di peso, e può contare su due batterie “swap” rimovibili che danno un’autonomia di 80 km e che si ricaricano in meno di 6 ore con caricabatterie da 5A, ma come optional è presente il caricabatterie da 10A, che abbassa i tempi fino a 3 ore.

Lo scooter ha una app dedicata per la gestione delle informazioni sul veicolo e sulle batterie, che permette di configurare lo schermo in tre modalità diverse.

Doppia versione

 Quadro Oxygen è omologato per due persone, ha ruote da 16” e può essere acquistato richiedendo l’accesso all’Ecobonus dedicato ai veicoli con emissioni ridotte

Due le versioni: una equiparabile alle prestazioni di un cinquantino, con potenza da 2,65 kW e una con più simile a un 125 cc, da 3 kW.

Entrambi si possono guidare con patente B e hanno un prezzo di 4.799 euro.

quadro oxygen

__

Articoli che potrebbero interessarti