Tu sei qui

Ducati Streetfighter, il teaser [VIDEO]

La casa di Borgo Panigale rivela alcuni dettagli della nuova naked, che porterà in dote il Desmosedici Stradale

Moto - News: Ducati Streetfighter, il teaser [VIDEO]

Share


L’attesa sembra essere finita, come annuncia il breve video postato sugli account social di Ducati: il 13 giugno Carlin Dunne salirà in sella alla nuova naked firmata Ducati, in occasione della Pikes Peakes 2019.

Le anticipazioni

Come i rumors hanno ampiamente preannunciato, sostenuti anche da scatti rubati tra Pergusa e il Colorado, la nuova naked di Ducati dovrebbe ricalcare le caratteristiche della “vecchia” Streetfighter, con un bel po’ di pepe in più però.

Sì, perché sembra proprio che a trovare posto nel telaio della nuova nuda bolognese ci sarà il Desmosedici Stradale, il motore 4 cilindri che sta dominando il mondiale Superbike con Chaz Davies.

'

Il teaser

Il video non rivela troppi dettagli, ma nelle settimane precedenti gli spy-shots di Pergusa avevano mostrato alcune delle forme della nuova naked: gruppo ottico a sviluppo orizzontale, codino che richiama il legame con la supersportiva Panigale V4, e tanta potenza.

Certo, rimane difficile pensare che i cavalli rimangano 214, viste le caratteristiche del nuovo modello, ma tutto lascia intendere che il segmento delle hyper-naked avrà una nuova regina.

__

Articoli che potrebbero interessarti