Tu sei qui

Moto Guzzi: Ewan McGregor ambasciatore della V85 TT

Il celebre attore, autentico appassionato di Moto Guzzi, è il protagonista della campagna pubblicitaria della nuova V85 TT

Moto - News: Moto Guzzi: Ewan McGregor ambasciatore della V85 TT

Il lancio della Classic Enduro di Mandello del Lario è stata l’occasione per vedere nuovamente in sella ad una Moto Guzzi un vero appassionato dei bicilindrici trasversali lombardi: Ewan McGregor.

Un legame indissolubile

Non è questa la prima volta in cui l’attore scozzese dimostra pubblicamente il suo amore verso questo marchio italiano. Lo aveva fatto nel 2007 nel road movie Long Way Down”, facendo tappa a Mandello del Lario per visitare gli stabilimenti Guzzi.

McGregor V85TT

Qualche mese dopo riapparve in riva al Lario in occasione delle GMG, Giornate Mondiali Moto Guzzi, rientrando poi a Londra in sella alla sua bianca California Vintage. Un rapporto che oggi si consolida grazie alla nuova V85 TT, moto che McGregor ha voluto guidare personalmente nelle splendide strade del sud della Sardegna, durante le session fotografiche utili per la nuova campagna pubblicitaria.

La prima Classic Enduro

La V85TT inaugura un nuovo concetto di tuttoterreno, unendo comodità e propensione al viaggio delle maxi-enduro ad linee e volumi di chiara ispirazione vintage. E’ spinta da un inedito motore da 80 CV e 80 Nm, un bicilindrico a V trasversale di 90° gestito da acceleratore ride by wire multimappa.

La ruota anteriore da 19” permette di muoversi con grande disinvoltura su asfalto così come nell’easy off-road mentre il set di valige in opzione ne permette la naturale estensione nell’uso turistico


Articoli che potrebbero interessarti