Tu sei qui

PMove, il noleggio a due ruote di Peugeot Motocycles e ALD Automotive

Il marchio francese presenta insieme al gruppo italiano di renting un progetto dedicato alla gamma a due e tre ruote

Moto - News: PMove, il noleggio a due ruote di Peugeot Motocycles e ALD Automotive

Il noleggio a breve e lungo termine è una formula che sta spopolando sempre di più sul mercato automobolistico. Un’offerta basata sulla possibilità di avere con un unico canone mensile tutti i servizi legati all’automobile, senza preoccupazioni, scadenze e in totale libertà.

Un nuovo modo di concepire la mobilità privata, che ha nei numeri la certezza del suo successo: oggi circa il 44% delle automobili immatricolate sono a noleggio, e la cifra, dato il costante aumento dell’offerta, è destinato a salire.

Noleggio a due ruote (e non solo)

Nel mondo delle due e tre ruote però il servizio è ancora poco strutturato. Per questo Peugeot Motocycles e ALD Automotive hanno deciso di inaugurare Pmove, un’offerta che si compone in due parti: il noleggio a breve e lungo termine, rivolto a società e privati e il programma Demo & Courtesy rivolto al cliente attraverso la proposta dei Dealer Pugeot Motocycles.

Con un unico canone mensile il cliente PMove potrà contare su immatricolazione, messa su strada e consegna del veicolo, tassa di proprietà, assicurazione RCA con Kasko e infortuni al conducente, manutenzione ordinaria e straordinaria, soccorso stradale, servizio clienti, gestione delle pratiche amministrative e delle multe e prelazione sull’acquisto del veicolo.

La mobilità al centro

“Peugeot Motocycles, tramite l’offerta PMove, intende dimostrare quanto sia alta l’attenzione nei riguardi dello sviluppo di forme di mobilità urbana innovative ed alternative. Crediamo che l’offerta aggiuntiva di servizi tramite un partner d’eccellenza come ALD Automotive, possa contribuire a rinsaldare la posizione di centralità del cliente e delle sue mutevoli esigenze”, ha dichiarato Domenico Lojacono, Country Manager di Peugeot Motocycles Italia.


Articoli che potrebbero interessarti