Tu sei qui

Days of Joy Scarmbler Ducati: novità per la quarta edizione

Tornano gli appuntamenti dedicati alla gamma Scrambler di Borgo Panigale, tra academy, tour e tanto altro

Moto - News: Days of Joy Scarmbler Ducati: novità per la quarta edizione

Il 2019 segna il ritorno, per la quarta edizione, dei Days of Joy di Scrambler Ducati. La formula ormai consolidata si arricchisce di una novità, la Scrambler Experience: un’opportunità per godere di itinerari on e offroad sulla gamma di modern classic bolognesi.

La partenza

Il kick-off dei Days of Joy sarà il 6 aprile, con la Scrambler Experience Romagna. Un tour di una giornata su asfalto e strade bianche per apprezzare tutte le nuove Scrambler Ducati, scoprendo la bellezza dell’Appennino Tosco-Romagnolo con tanto di pause dedicate alle degustazioni di prodotti locali che culmineranno nel tradizionale appuntamento BBQ Beach in riva al mare di Cesenatico.

Il bis

Il 6 e 7 luglio la Scrambler Experience si sposta in Toscana. Oltre 350 km di percorso on e offroad, divisi in due tappe, con sosta sulle colline senesi e percorsi lungo le strade dell’Eroica, la storica gara ciclistica che proprio su queste strade sviluppa gran parte delle sue tappe.

I corsi

A Vairano Country House, nelle campagne pavesi, ci sarà invece un doppio appuntamento dedicato ai corsi di guida: il 2 giugno e l’8 settembre i Days of Joy Scrambler Ducati accoglieranno gli allievi nella Flat Track School, per imparare a derapare in sicurezza sugli ovali di sterrato, la scuola Off-Road con le nuove Desert Sled e la Scrambler Baisc Riding School, dedicata ai motociclisti di domani.


Articoli che potrebbero interessarti