Tu sei qui

Nos NS-8: il casco modulare pratico come un jet

E' disponibile nella nuova colorazione Fluor Yellow e distribuito da BER-Racing

Moto - News: Nos NS-8: il casco modulare pratico come un jet

Il nuovo NOS NS-8, il casco modulare con la praticità di un jet, viene spesso scelto dai motociclisti che non smetterebbero mai di viaggiare. Il casco integra un microfono invisibile preinstallato che può essere collegato con un dispositivo Intercom NOS-3S o SENA 3S.


Caratteristiche principali


Il nuovo NS-8 monta degli interni, realizzati in Dry-Fresh e progettati per mantenere un alto livello di comfort anche dopo ore di guida, che possono essere modificati per ottenere il fitting e la stabilità ottimali sia in posizione aperta che chiusa. Inoltre, sono completamente removibili, lavabili e personalizzabili. Il sistema di ventilazione MACH-Efficiency permette di avere una temperatura fresca all'interno del casco, mentre le prese d’aria ed il meccanismo Sunvisor, con filtro ottico ad alta capacità oscurante (95% UV), sono facili da azionare, anche indossando i guanti.


Calotta esterna ed interna


La calotta esterna è realizzata in HRPolymer e ha 2 differenti misure, mentre quella interna si caratterizza per l'EPS a due densità differenziate con 3 differenti misure di calotta. E' disponibile anche nella colorazione Fluor Yellow ed il prezzo di listino è di 189 euro.

Articoli che potrebbero interessarti