Tu sei qui

Moto Guzzi V85 TT, più di 8.000 test ride in tutta Europa

Cresce l’attesa degli appassionati verso la nuova Moto Guzzi V85 TT, testimoniata dal gran numero di richieste internazionali

Moto - News: Moto Guzzi V85 TT, più di  8.000 test ride in tutta Europa

Share


Che la nuova V85 TT avesse suscitato l’interesse dei motociclisti era stato chiaro sin dalla sua presentazione al Moto Guzzi Open House dello scorso settembre, ulteriormente confermato durante EICMA 2018 dove è stata una delle moto più ammirate e commentate.


Produzione iniziata


Ieri è iniziata la produzione della nuova Classic Enduro di Mandello del Lario, che raggiungerà le concessionarie entro la fine di febbraio. Tanta la voglia degli appassionati di salire in sella alla nuova V85 TT: le oltre 8.000 richieste di test ride sono giunte nell’ordine da Italia, Germania, Francia, Regno Unito, Spagna ed Austria. Da segnalare anche l’apertura di un pre-booking sul mercato americano.


Debutta il nuovo motore


Una successo che comprendiamo visto che la nuova Guzzi  porta al debutto assoluto anche il nuovo motore bicilindrico trasversale a V di 90° capace di 80 CV e di una coppia di 80 Nm. Di livello anche la dotazione di serie che prevede acceleratore ride by wire multi mappa, l’immancabile ABS ed il controllo di trazione. Viene integrata anche l’applicazione Moto Guzzi MIA che permette di collegare lo smartphone alla strumentazione.

__

Articoli che potrebbero interessarti