Tu sei qui

Husqvarna presenta la collezione Rockstar Energy Factory Racing 2019

La linea di abbigliamento celebra i successi del team rancing della casa svedese

Moto - News: Husqvarna presenta la collezione Rockstar Energy Factory Racing 2019

Husqvarna Motorcycles lancia la sua nuova collezione di abbigliamento casual Rockstar Energy Husqvarna Factory Racing, che include indumenti in stile “team” e lifestyle, e capi "race replica" sia maschili che femminili disegnati per celebrare i successi del team combinado il suo logo a quello del marchio austriaco. La collezione di abbigliamento casual sarà disponibile presso i rivenditori autorizzati a partire da febbraio 2019.


Maglia Rs Replica e giacca Hardshell Rs Replica


La maglia Rs Replica ha un taglio sportivo, tasche rastremate sul torace e un ampio logo stampato. Realizzata a base cotone, offre un'adeguata resistenza all’usura unita all’elasticità dei materiali di complemento. Mentre la giacca Hardshell Rs Replica è traspirante, antiacqua e antivento. Progettata partendo da materiali tecnici di alta qualità, dispone anche di due ampie tasche esterne. Inoltre, si fa notare la cuffia Rs Replica Team Beanie realizzata al 100% in poliestere.


Maglia Rs Tee Black e canotta Women Rs Tank Top 


La maglia Rs Tee Black è realizzata al 100% con cotone di alta qualità e prevede una speciale cura delle cuciture, elevata resistenza all’usura e un taglio a girocollo, mentre la canotta offre uno stile sportivo e ottimo comfort, unito a speciale cura delle cuciture. Con una tasca a filetto a contrasto sul petto e due loghi attentamente posizionati. 

Articoli che potrebbero interessarti