Tu sei qui

Aprilia Tuono, la moto migliore per gli americani

La naked di Noale è la Best Standard Bike per Cycle World Magazine

Moto - News: Aprilia Tuono, la moto migliore per gli americani

Share


In America l'Aprilia Tuono V4 1100 RR è la moto migliore, anche del 2018. Per il secondo anno consecutivo, infatti, la naked ad alte prestazioni di Noale è stata scelta da Cycle World Magazine – quella che può considerarsi la bibbia dei bikers USA – come la moto migliore: “Best Standard Bike” per il 2018.


Moto totale


Il segreto del successo è il suo essere "moto totale", capace dunque di unire con estrema versatilità prestazioni elevate e contenuti tecnologici di altissimo livello a un elevato livello di comfort per pilota e passeggero e di godibilità sulle strade di tutti i giorni. In particolare, secondo Cycle World, i principali ingredienti che consentono alla Aprilia Tuono V4 1100 RR di svettare sono - oltre al famoso motore V4 Aprilia di 65° - una ciclistica sopraffina, controlli elettronici allo stato dell’arte e un impianto frenante al top.


Orgoglio italiano


Aprilia Tuono V4 1100 rappresenta la moto più avanzata in uno dei segmenti più prestigiosi e sfidanti del panorama mondiale, quello delle potentissime hypernaked, è una moto che unisce prestazioni e tecnologia da vera superbike e vanta il più ricco e sofisticato pacchetto di controlli elettronici per governare lo spettacolare propulsore V4 da 175 CV. E un riconoscimento del genere non può che inorgoglire un'azienda italiana di grande importanza come Aprilia.

__

Articoli che potrebbero interessarti