Tu sei qui

BMW C 400 X 2019, disponibile da dicembre

Svelati prezzo e optional dello scooter tedesco di media cilindrata

Moto - News: BMW C 400 X 2019, disponibile da dicembre

Partirà dal 1° dicembre la commercializzazione del BMW C 400 X, lo scooter mid-range della casa dell’elica. Il prezzo è di 6.720 euro IVA inclusa, che arrivano a 6.950 euro nella formula Chiavi in mano, che comprende le spese di preconsegna, immatricolazione e primo tagliando.


Lo scooter


A spingere lo scooter tedesco ci pensa un monocilindrico raffreddato a liquido da 350 cc, 34 CV a 7.500 giri e 35 Nm a 6.000 giri, in regola con la normativa Euro 4 e dotato di contralbero di bilanciamento. La trasmissione è di tipo CVT, mentre non manca il controllo di trazione ASC, che lavora sfruttando i sensori dell’ABS. Le sovrastrutture nascondono un telaio a culla in tubi d'acciaio, che poggia su una forcella con steli da 35 mm di diametro e su un doppio ammortizzatore posteriore, regolabile nel precarico, che lavora su un forcellone bibraccio in alluminio. 


Gli optional


Lo scooter può essere acquistato nelle varianti cromatiche Alpine White e Black Storm Metallic senza alcun costo aggiuntivo, mentre per la tinta Zenith Blue Metallic serve aggiungere 50 euro. L’antifurto costa 240 euro, il sistema multimediale Connectivity 650 euro, per il proiettore principale e le luci diurne LED bisogna aggiungere 250 euro mentre per il pacchetto Comfort, con sella e manopole riscaldabili, servono 410 euro.

Articoli che potrebbero interessarti