Tu sei qui

Kappa, la nuova linea accessori per la Kawasaki Z900RS

Dai supporti per le valigie ai nuovi cupolini, passando per borse morbide della linea Café Racer

Moto - News: Kappa, la nuova linea accessori per la Kawasaki Z900RS

Il marchio Kappa presenta all'interno della nuova collezione accessori 2019 – presentata a Intermot e attesa anche a Eicma 2018 – un nuovo pacchetto pensato per la Kawasaki Z900 RS e realizzato per renderla una "tourer" dallo stile modern classic.


Per borse e valigie


Partiamo dagli attacchi specifici per il montaggio di valigie. KR4124 è il rack portapacchi specifico in tubolare verniciato nero lucido utilizzabile stand alone come punto di fissaggio per un borsone oppure come base di appoggio per topcase MONOKEY (abbinato alla piastra K636, da acquistare separatamente) o MONOLOCK (con la piastra già inclusa nei bauletti dotati di questo standard), e costa 144 euro. KL4124 è invece un portavaligie laterale specifico per valigie MONOKEY (proposte le compatte K22), abbinabile al KR4124 e proposto a 131 euro. In alternativa ci sono i telaietti per borse morbide (MTM4124K) venduti a 112,50 euro.


Nuove borse della linea Café Racer


Non solo supporti, ma anche borse vere e proprio. C'è infatti la nuova linea Café Racer formata da un tris di borse – due laterali e una da serbatoio – con prezzi per pezzo che variano dai 100 e i 120 euro circa. Inoltre viene proposta al prezzo di 13 euro anche una flangia speficica per l'utilizzo delle borse da serbatoio dotata di aggancio tanklock.


Cupolini per la protezione aerodinamica


Nella nuova collezione accessori troviamo anche due cupolini dall'aspetto diverso – uno più semplice, l'altro più sofisticato, che abbraccia il faro anteriore enfatizzando la linea classica – proposti, completi di attacchi, a 91 e a 223,5 euro. Completano il quadro protazione per il radiatore in acciaio inox (89 euro) e barra porta GPS (101 euro).

Articoli che potrebbero interessarti