Tu sei qui

Biaggi e Capirossi in pista con Aprilia

I due campioni hanno corso durante gli Aprilia Racers Days 2018

Moto - News: Biaggi e Capirossi in pista con Aprilia

Sapore di amarcord, ma anche di gustoso divertimento per la tappa toscana degli Aprilia Racers Days 2018, che tra i tanti appassionati arrivati al Mugello ha visto due motociclisti d’eccezione, come Loris Capirossi e Max Biaggi, entrambi talenti che in tempi diversi hanno vestito la tuta Aprilia.


Non chiamateli vecchi


Di tempo, da quel GP del Mugello del 2000, in cui i due insieme a Rossi diedero vita a uno dei finali di gara più belli dell’allora classe regina, ne è passato, ma Max e Loris sono tornati in sella a due RSV4 RF e Factoy Works per dimostrare che, come hanno ribadito “dare di gas ci viene ancora bene!”. Una lunga serie di turni in pista e un altrettanto ampia sessione di autografi, foto e consigli richiesti dai tanti motociclisti presenti. 


Divertimento V4


Entrambi i piloti, terminate le sessioni hanno lodato la supersportiva veneta. Biaggi ha confessato: “Mi è sembrato di tornare sulla mia SBK, si va veramente forte e il divertimento è tanto. Un’esperienza certamente da ripetere”, mentre Capirossi ha già scelto la sua versione preferita: “Mi sono goduto tantissimo la RSV4, soprattutto nella versione Factory Works, al Mugello potenza e coppia contano tantissimo e mi sono davvero divertito tanto”.

Articoli che potrebbero interessarti