Tu sei qui

Niu porta in Europa i nuovi scooter N-GT e M+

Sono stati presentati a Parigi

Moto - News: Niu porta in Europa i nuovi scooter N-GT e M+

Share


Niu, il marchio di smart scooter elettrici, annuncia nel corso del NIU Urban Mobility Summit, evento internazionale organizzato a Parigi, focalizzato sulla mobilità sostenibile, due nuovi modelli realizzati per il mercato europeo, l’N-GT ed il M+.


N-GT


Niu vuole offrire agli utenti europei un’alternativa altamente tecnologica ai più comuni mezzi di trasporto e che sia al contempo divertente e sostenibile. Anche per questo motivo è nato il nuovo N-GT, uno scooter completamente elettrico che include due batterie rimovibili agli ioni di litio da 60V 36Ah e ricaricabili in 3 ore e 30 minuti. A spingere c'è un motore elettrico Bosch da 3000W, capace di di raggiungere una velocità massima di 70 km/h, per un’autonomia superiore ai 130 km.


M+


Lo scooter M+ è la versione riprogettata della M-Series ed è alimentato da una batteria da 48V 42Ah e da un motore elettrico Bosch da 1200W, che consente di raggiungere una velocità massima di 45 km/h, con un’autonomia di oltre 100 km. Tutti gli scooter NIU sono dotati di una SIM Vodafone prepagata, che consente di rimanere connessi all’app NIU 24/7 e che offre strumenti di intelligence in tempo reale, quali informazioni circa il posizionamento del veicolo grazie al GPS, tracciamento anti-furto, localizzazione da remoto, diagnostica e contatto con il centro assistenza.

__

Articoli che potrebbero interessarti