Tu sei qui

Kymco Xciting S 400, CV2 e CV3: tre nuovi scooter da Taiwan [VIDEO]

Ad EICMA 2017

Iscriviti al nostro canale YouTube

Nello stand Kymco le grandi novità per il 2018 sono il nuovo CV2, maxiscooter adventure, ed uno scooter a tre ruote con il tetto, il CV3.


Kymco CV2


Il nuovo Kymco CV2 è uno scooter versatile in grado di portarci anche fuori città. E' più potente dell'AK 550 ed è dotato di una trasmissione a variazione continua (CVT). Per una sicurezza ancora maggiore, gli pneumatici sono adventure e sono inclusi anche dei freni a disco al posteriore e all'anteriore con pinze Brembo per una frenata ancor più fluida e meno brusca. Inoltre, il sedile ergonomico con schienale regolabile manualmente contribuisce enormemente al comfort durante le lunghe distanze. Infine, il cruscotto modulare ed il parabrezza regolabile sono progettati pensando ad un unico obiettivo, ovvero garantire che ogni guidatore possa guidare al meglio questo nuovo scooter.


Kymco CV3


Il nuovo Kymco CV3 è uno scooter a tre ruote, anch' esso più potente dell'AK 550, e quello in mostra qui ad EICMA ha anche il tetto. La caratteristica unica delle due ruote anteriori conferisce una maggiore stabilità in ogni situazione. Alcune nuove caratteristiche in termini di sicurezza e comfort rendono il CV3 anche un' ottima alternativa per coloro che vogliono coniugare l'agilità di uno scooter cittadino con la libertà e il comfort di una vettura.


Kymco Xciting S 400


Il nuovo Kymco Xciting S 400 mostra un nuovo supporto motore che aumenta la rigidità del telaio, mentre il motore monocilindrico da 399 cm3, con raffreddamento a liquido, omologato Euro 4, appartiene alla nuova generazione di propulsori Kymco G5-SC: 36,1 CV a 7500 giri e 37,7 Nm a 6250 giri. I gruppi ottici sono nuovi e hanno taglio più sportivo, oltre ad essere full led con luci diurne a led DRL (Day Running Light). Anche la sella è stata rivista ed ora offre un maggiore comfort sia per il pilota sia per il passeggero. Infine, monta anche ill sistema d’infotainment Kymco Noodoe.

Articoli che potrebbero interessarti