Tu sei qui

Harley-Davidson, ecco le CVO 2018

Oltre alle Limited, Street Glide e Road Glide, ci sono anche due special sui toni black

Moto - News: Harley-Davidson, ecco le CVO 2018

Share


Il rinnovamento della gamma Harley-Davidson 2018 passa anche dalle motociclette CVO, personalizzate ad hoc dal reparto speciale Custom Vehicle Operations e prodotte, come sempre, in serie limitata. Per quest'anno, le CVO Street Glide, CVO Road Glide e CVO Limited dicono addio alle “solite” cromature e accolgono un nuovo bicilindrico “117”, il più grande Milwaukee Eight mai prodotto con i suoi 1.923 cc e ben 166 Nm.


Doppio raffreddamento per le CVO 


Viste le dimensioni e il potenziale calore sviluppato, per questo cuore è stato realizzato un doppio sistema di raffreddamento: vengono utilizzati sia l'acqua sia l'olio per evitare fastidiosi surriscaldamenti. Naturalmente ci sono cambiamenti anche nel look, dall'aria più aggressiva, anche grazie alla meccanica scura e ad innumerevoli dettagli neri come la notte. Le tre CVO hanno, di serie, un impianto stereo che permette di accoppiare auricolari Bluetooth mentre la Street Glide offre addirittura un sistema da 900 W.


Anche le Special puntano sui toni scuri


Della partita sono anche le Harley-Davidson Street Glide Special e Road Glide Special, riviste per il 2018. Oltre ad un look più dark, dove si scuriscono tutta una serie di particolari, conquistano il Milwaukee Eight 107, che consente un'accelerazione migliore dell'11% rispetto al passato. E nuove sospensioni: forcella Showa Dual Bending Valve e una nuova sospensione posteriore che offre una regolazione più ampia del 15% del precarico rispetto a prima.

__

Articoli che potrebbero interessarti