Tu sei qui

Zero DSR 10th Anniversary. Versione speciale per il decennio

Sarà prodotta in 50 esemplari e impreziosisce la versione di serie con accessori esclusivi

Moto - News: Zero DSR 10th Anniversary. Versione speciale per il decennio

Una delle novità 2016 di Zero Motorcycles è la DSR, che  quest'estate riceve una versione speciale in tiratura limitata, chiamata DSR 10th Anniversary. Come è facile intuire, si tratta della moto realizzata per celebrare i primi dieci anni della casa costruttrice americana, arrivata ad affermarsi nel settore elettrico nel giro di poco tempo e ora una delle realtà più attive della categoria.


Accessori celebrativi


La DSR è la versione aggiornata dell'avventurosa DS (acronimo di Dual Sport) che offre il 56% di coppia e ben 25% di potenza in più, grazie a nuove batterie agli ioni di litio molto più efficienti. Inoltre, questa moto offre lo Z-Force Power Tank come optional, una sorta di serbatoio di potenza aggiuntivo che porta l'autonomia a 317 km nel ciclo urbano e a 158 km in autostrada. Un record per la categoria. Le prestazioni sono comunque sorprendenti, con 67 CV di potenza e 144 Nm di coppia massima su un peso di 190 e 210 kg (con Power Tank).
Con la 10° anniversario si arricchisce la dotazione di serie con accessori offerti in esclusiva e piccoli dettagli che la rendono davvero particolare. Prima di tutto la verniciatura nera brillante è un'esclusiva di questa edizione speciale, così come i loghi 10° Anniversario e il numero di serie delle 50 che andranno in produzione. Ci sarà anche il cupolino aerodinamico, i paramani, il portapacchi posteriore, cerchi con finitura del canale in rosso e sistema Charge Tank di ricarica rapida offerto di serie. 

Articoli che potrebbero interessarti