Tu sei qui

Piaggio Medley 125 e 150 2016

A EICMA 2015 un nuovo scooter a ruote alte con nuovi motori iGet e un enorme vano sottosella

Moto - News: Piaggio Medley 125 e 150 2016

Share


Piaggio Medley è il nuovo scooter compatto a ruote alte di Piaggio presente a EICMA 2015, che punta tutto sull'agilità e sul peso contenuto in soli 135 kg. A metà strada fra il Liberty e il Beverly, questo nuovo modello ha uno stile inedito e soluzioni moderne fin dalla fase di progettazione, con un design curato dal Centro Stile Gruppo Piaggio e focalizzato su dettagli e finiture.


Ruote alte e tanto spazio a bordo


Il family feeling con gli altri ruote alte di Pontedera è chiaro, ma qui viene esaltato da nuove luci di posizione a LED con tecnologia "Guidaluce" e una strumentazione multifuzione digitale. L'ABS a due canali è di serie, così come l'immobilizer. 
Curata in modo ottimale l'abitabilità, pensata per piloti di qualsiasi altezza e stazza, con una sella sottile ai lati per favorire l'appoggio a terra dei piedi. Sotto la sella troviamo un vano portaoggetti da record per la categoria, con la possibilità di ospitare due caschi integrali. Un tale risultato è stato ottenuto grazie a uno studio degli spazi e all'alloggiamento del serbatoio sotto la pedana, con il tunnel centrale molto ridotto. 


Motori di nuova generazione


I motori di Medley sono della serie iGet di Piaggio: nuove unità a quattro valvole e raffreddamento a liquido molto avanzate nella termodinamica per garantire consumi sempre più ridotti. Le cilindrate disponibili saranno di 125 e 150 cc con sistema "start & stop". Disponibiltà e prezzi li conosceremo a breve.

__

Articoli che potrebbero interessarti