Tu sei qui

Piaggio Beverly 125 2013

Rivisto in diversi particolari e finiture, ha un prezzo ancora più competitivo. Costa 3.490 euro

Moto - News: Piaggio Beverly 125 2013

Per Piaggio, il Beverly è la "visione" dello scooter a ruota alta, un due ruote cittadino che può vantare un successo di migliaia di pezzi venduti per le diverse cilindrate. Oggi arriva il Piaggio Beverly 125 m.y.2013, con particolari che lo rendono più elegante e grintoso, con tre inedite varianti cromatiche (Bianco Perla, Grigio Opaco Nebulosa, Nero Opaco Carbonio) ed un prezzo che "scende" di 930 euro per posizionarsi ad una cifra totale di 3.490 euro.

Nato nel 2001, ora è ancora più raffinato, ma soprattutto con un look accattivante come non mai, grazie a delle nuove finiture in nero e satinate. Sono stati rivisti i cerchi, gli specchietti retrovisori, la cover del motore, le plastiche controscudo e del sottosella. Ma oltre al design, i tecnici di Pontedera hanno pensato anche al comfort, grazie alla nuova sella più comoda e meglio rastremata ai lati.

Confermato il propulsore a 4T, 4 valvole e con raffreddamento a liquido. Stessa sorte per la ciclistica, con il telaio in tubi di acciaio e un disco freno per ruota. Non dimentichiamo poi, che Beverly 125 è uno dei pochi ruote alte ad offrire un’elevata capacità di carico del vano sottosella: lo spazio, è infatti in grado di ospitare due caschi full jet.

Oltre a tutto questo, il nuovo Beverly 125 vanta una ricca gamma dedicata di accessori: sono ben 11 i prodotti originali studiati per incrementare la praticità e la comodità. Tra questi, citiamo due diversi tipi di bauletto in tinta di diversa capienza ed il parabrezza maggiorato.


Articoli che potrebbero interessarti