Tu sei qui

Brammo: vittoria al TTXGP North American Championship

Ma c'è anche il record sul giro all'Infineon Raceway!

Moto - News: Brammo: vittoria al TTXGP North American Championship

Brammo, leader mondiale nel settore dei veicoli elettrici, ha dominato il round della A123 Infineon, gara del TTXGP North American Championship (un campionato dedicato ai motocicli elettrici), lo scorso weekend a Sonoma, in California. Brammo non solo ha vinto entrambe le gare, ma ha anche stabilito un nuovo record sul giro nel corso del primo campionato TTXGP AMA e FIM North American Union.

Con il pilota Steve Atlas (Campione AMA ) in sella alla Empulse RR, Brammo ha ottenuto un giro veloce di 1:55.150, battendo il risultato dell’anno scorso ottenuto dalla Zero Agni.
Questo è un ottimo risultato per la Brammo, che va così ad affermarsi anche nel settore racing.

Brian Wismann, Director of Product Development di Brammo, ha così commentato la cosa: "Questo weekend è stato un grande risultato per Brammo e finalmente si raccolgono i frutti di tanti mesi di duro lavoro e sfide dello sviluppo, superando di tanto le nostre stesse aspettative. Ci siamo convinti ancora di più del potenziale per quanto riguarda le prestazioni di questo mezzo, e con l'aiuto di alcuni grandi partner e un pilota di grande talento, siamo stati in grado di dimostrare il nostro potenziale anche in pista questo fine settimana. Non vediamo l'ora avere la possibilità di mettere la Empulse RR a confronto con mezzi del calibro di Mission, Lightning e Motoczysz, appena le loro moto saranno pronte".

Steve Atlas, pilota della Brammo Empulse RR ha così dichiarato: "Mi sono veramente divertito sulla Empulse RR questo fine settimana, e sono entusiasta per il fatto di esser stati in grado di effettuare il record della pista di questo tipo di moto. Penso che siamo solo all'inizio di questa tecnologia e i ragazzi della Brammo stanno facendo un ottimo lavoro per mettere questa moto in cima a questo sport, alzando di una spanna le prestazioni della loro moto".

Articoli che potrebbero interessarti