Tu sei qui

Ducati MotoGP Night: 38.000 persone con Rossi e Hayden

Spettacolo a Bologna per le Rosse di Borgo Panigale

Moto - News: Ducati MotoGP Night: 38.000 persone con Rossi e Hayden

Ieri sera, 4 marzo, in Piazza Maggiore a Bologna sono stati 38.000 gli appassionati che hanno letteralmente preso d'assedio il centro del capoluogo emiliano per salutare Valentino Rossi e Nicky Hayden. insieme al Ducati Marlboro Team.

Alla vigilia della partenza ufficiale del Campionato Mondiale 2011, con la prima gara in programma in Qatar il 20 marzo, Ducati ha voluto condividere questo importante e significativo momento con i suoi tifosi attraverso la Ducati MotGP Night.

Alle 21.45 l’inconfondibile suono del motore desmodromico della Desmosedici GP11 ha fatto capire che la serata stava entrando nel vivo. Dopo l’ingresso del Ducati Marlboro Team, sono arrivati sul palco i piloti, in sella alle loro moto e la piazza è letteralmente
scoppiata in un’ovazione, cori e tifo da stadio hanno accompagnato la presenza sul palco dei due fuoriclasse.

"E’ stata una giornata davvero fantastica. – ha detto Gabriele Del Torchio, Presidente Ducati Motor Holding, a fine serata - La piazza gremita che abbiamo visto questa sera parla da sola. La città ha risposto con entusiasmo e, ovviamente, tantissimi ducatisti sono arrivati da ogni parte d’Italia per festeggiare con noi Nicky, Vale e la partenza della stagione MotoGP 2011".

Articoli che potrebbero interessarti