Tu sei qui

BMW R 1200 GS Triple Black 2011

Solo per il mercato italiano, ecco la "total black" della enduro bavarese

Moto - News: BMW R 1200 GS Triple Black 2011

Share


Il pubblico italiano ha sempre mostrato un interesse particolare per le moto di colore nero. Sfogliando i listini di tutti i produttori, e in particolare quelli dei costruttori giapponesi, si scopre che la clientela del Bel Paese ha storicamente una preferenza per le tinte scure, nere in particolare, al punto che molte livree colorate non vengono neanche importate in italia. La BMW, che dal canto suo ha sempre seguito con attenzione le richieste del mercato, ha deciso di approntare per gli appassionati italiani una serie speciale della sua moto più venduta, la R 1200 GS. Bestseller della nostra hit di vendite, la R 1200 GS si offre quindi in una inedita livrea Triple Black.

La moto si distingue dalle altre in gamma per il rivestimento del serbatoio e le plastiche anteriori in Nero Zaffiro Metallizzato. Anche la forcella e il motore verniciati in nero contribuiscono ad accentuare il carattere e la personalità di questa di questa travel enduro. Anche i dettagli tecnici come il forcellone, il telaio posteriore ed i coperchi valvole sono messi in risalto dal colore grigio asfalto metallizzato.

L’equipaggiamento della R 1200 GS Triple Black si completa con la nuova sella nera che riporta in rilievo il logo GS sui due lati ed i cerchi a raggi incrociati neri. La R 1200 GS Triple Black è già ordinabile presso i concessionari BMW Motorrad, il prezzo del pacchetto è di 470 euro, la disponibilità commerciale è dal 1° gennaio 2011.

La vedremo all'EICMA 2010.

__

Articoli che potrebbero interessarti