Tu sei qui

Peugeot Vivacity Sixties 50

In concessionaria a 1.900 euro il nuovo "old-style" del Leone

Moto - News: Peugeot Vivacity Sixties 50

Share


Arriva in questi giorni in concessionaria il nuovissimo Peugeot Vivacity Sixties 50.

Ispirata inequivocabilmente agli anni di Grease, anche nei colori e nelle finiture cromate, la versione Sixties mantiene sostanzialmente invariati i valori di praticità e comodità del modello standard: "Un tocco di originalità e simpatia" dichiara Rosy Oldoni Responsabile Relazioni Esterne di Peugeot Scooters in Italia "che strizza l’occhio a coloro che scelgono uno stile alternativo anche per spostarsi nel traffico."

Quattro tempi, monocilindrico, raffreddato ad aria, il 49,5 cc che spinge Sixties è alimentato per mezzo di un carburatore. Una meccanica semplice, che si abbina ad una ciclistica basata su ruote da 12 pollici, freno a disco da 200 mm anteriore ed un tamburo da 110 mm posteriore.

Molto leggero, pesa 98 kg, il Vivacity Sixties 50 dovrebbe assicurare buona abitabilità e confort, grazie ad elementi come l'ampia sella biposto posta a 786 mm da terra, il vano sottosella in grado di ospitare un casco integrale ed un vano "jet-in" nel retroscudo anteriore in grado di ospitare un casco semi-jet.

Tra le features interessanti si segnalano la strumentazione digitale, la presa 12V, il cavalletto laterale, i poggia piedi e la maniglia passeggero integrati al design del veicolo.

Vivacity Sixties 50 è disponibile nelle colorazioni Blu Sky ed Avorio ad un prezzo di 1.900 euro iva inclusa.

__

Articoli che potrebbero interessarti