Tu sei qui

Concorso OmniMoto.it: vinci il MotoDays 2010

Basta rispondere a 10 domande. In palio 40 ingressi omaggio!

Moto - News: Concorso OmniMoto.it: vinci il MotoDays 2010

Share


I motivi per partecipare a Roma MotoDays 2010 sono molteplici: si tratta certamente della manifestazione fiersitica a due ruote più importante del centro e sud Italia, c'è la presenza ufficiale di molte case motociclistiche e, fatto da non sottovalutare, Yamaha presenterà in anteprima mondiale tre nuovi modelli estremamente importanti per la stagione motociclistica 2010 che si sta aprendo: FZ8 , FZ8 Fazer e l'attesissima SuperTénéré.

CONCORSO OMNIMOTO: COME VINCERE
Tre modelli che, da soli, varrebbero la candela se non fosse che quest'anno abbiamo pensato di dare anche noi un motivo in più per raggiungerci ed ammirare assieme le nuove proposte e lo show della manifestazione capitolina: 40 ingressi omaggio da utilizzare nei quattro giorni di manifestazione.

Ottenerli, però, non sarà un gioco da ragazzi: bisognerà rispondere correttamente a 10 domande di cultura motociclistica, che spaziano dallo sport al prodotto di serie, e sperare di essere estratti tra tutti coloro i quali avranno risposto correttamente.

Il concorso chiude l'8 marzo 2010: per partecipare rispondere correttamente a CLICCA QUI!

OLTRE A YAMAHA...
Tra gli spettacoli più attesi c'è certamente quello del Campione del Mondo di Freestyle Chris Pfeiffer, che si esibirà sabato 13 e domenica 14 in sella ad una F800R "personalizzata", ma di grande interesse sarà anche la Harley Davidson WOMAN ACADEMY, nata con l'intento di aprire le porte del motociclismo a quelle ragazze che sino ad oggi hanno detto che la moto è una cosa da uomini ma, sotto sotto, hanno sempre desiderato guidarne e possederne una...

Ma non è tutto, naturalmente, perchè tra i 40.000 mq dei quattro padiglioni (ai quali si aggiungono le migliaia di mq esterne) ci sarà una eccezionale mostra di moto d'epoca, un'area Quad FMI e, naturalmente, la presenza di nuovi modelli delle principali Case: sono numerose, infatti, le aziende che parteciperanno attivamente alla manifestazione romana: Yamaha, Honda, BMW, Harley Davidson, Gruppo Piaggio...sono solo alcuni tra i nomi di spicco.

MOTODAYS 2010: 11 AL 14 MARZO
Motodays aprirà tutti i giorni alle ore 10. Giovedì 11, venerdì 12 e domenica 14 marzo chiuderà alle 20 mentre sabato 14 si potranno visitare gli stand fino alle 21. Il prezzo del biglietto è di 15 euro (12 il ridotto). www.motodays.it.

INFO SUL CONCORSO E COME PARTECIPARE
Tutte le informazioni e il regolamento per partecipare sono disponibili cliccando qui.

__

Articoli che potrebbero interessarti