Tu sei qui

Harley Davidson "ufficiale" a Roma MotoDays 2010

Vi sarà anche una scuola guida dedicata alle donne

Moto - News: Harley Davidson "ufficiale" a Roma MotoDays 2010

Share


Dopo i concomitanti Motor Bike Expo di Verona ed il Bike Expo Show di Padova dello scorso gennaio, il circus delle "fiere moto" si sposterà nella capitale: dall'11 al 14 marzo, infatti, è in programma MotoDays 2010, seconda edizione di una manifestazione che sta assumendo un ruolo importante nel panorama fieristico nazionale.

Harley-Davidson Italia parteciperà ufficialmente attraverso le concessionarie di zona Harley-Davidson Store e Harley-Davidson Roman Village in collaborazione con il club ufficiale H.O.G. (Harley Owners Group).

Harley-Davidson regalerà ai visitatori di Motodays un viaggio emozionale nel suo mondo: viaggio che ha inizio al padiglione 8 dove sarà esposta la gamma 2010, con particolare attenzione alle quattro grandi novità XR1200X, Fat Boy Special, Dyna Wide Glide e Electra Glide Ultra Limited oltre che accessori e ricambi ufficiali e le ultime collezioni d’abbigliamento casual e tecnico.

Sempre nello stesso padiglione sarà riservato un importante spazio ai membri dell’H.O.G., il club ufficiale Harley-Davidson. I soci potranno trovare ristoro dai chilometri percorsi in fiera nella zona relax e darsi appuntamento.

Grande novità di quest’anno sarà la presenza della Women Academy, scuola guida gratuita nata per il pubblico femminile ma ormai un punto di riferimento per tutti coloro che non hanno mai guidato una moto o sono poco esperti e desiderano provare senza impegno questa emozione. Per l’occasione la casa americana metterà a disposizione i modelli Sportster 883 , estremamente accessibili sia in termini di prezzo che di guidabilità.

La Women Academy avrà luogo in un’area esterna ai padiglioni, delimitata e riservata e sarà gestita da qualificati istruttori che accompagneranno i futuri bikers dell’apprendimento dei primi rudimenti della guida a due ruote, un’esperienza sicura e divertente. Casco e giacca verranno messi a disposizione all’organizzazione.
Harley-Davidson vi aspetta a Motodays Fiera Roma dall’11 al 14 marzo, padiglione 8 ed area show esterna.

__

Articoli che potrebbero interessarti