Tu sei qui

Malaguti Centro SL

Dedicato a chi vuole qualcosa in più da uno scooter cittadino

Moto - News: Malaguti Centro SL

Share


Tra i ruota alta Malaguti c'è una novità: si chiama Centro SL e nasce per accontentare i desideri di una clientela che vuole qualcosa in più in termini di cura per il dettaglio. Le tre cilindrate, 50cc 4T, 125cc e 160cc di questa nuova versione, andranno dunque ad affiancare i modelli base, introducendo nuove cromature sullo scudo e sulla fiancata, un cruscotto ridisegnato nella cornice con nuove cromature e un design "rivisto", il coperchio del vano retro scudo è verniciato in tinta con la carrozzeria ed una nuova sella con inserto colorato e marchio stampato: ricercata nello stile, quest'ultimo elemento è stato studiato per assicurare confort anche al passeggero.

Ricca è anche la dotazione di accessori di serie: nella lista fanno la loro comparsa il bauletto da 37 lt. in tinta, la borsa nera per la pedana poggiapiedi da ancorare all’anello nel retroscudo, il coprigambe impermeabile ed il parabrezza ad elevata trasparenza.

Malaguti Centro SL, come il modello standard, propone la pedana piatta ed un vano sottosella in grado di ospitare un casco jet. Disponibile nei colori colori bianco avorio, argento, titanium, blu hemisphere e nero, la nuova proposta dell'azienda emiliana è già disponibile presso le concessionarie: 2.195 euro il 50 4T, 2.995 il 125 4T e 3.195 il 160 4T.

__

Articoli che potrebbero interessarti