Tu sei qui

15.500 euro il prezzo della Honda VFR1200F

In listino da gennaio 2010 con cambio manuale e opzioni "premium"

Moto - News: 15.500 euro il prezzo della Honda VFR1200F

E' stato finalmente fissato in 15.500 euro f.c. il prezzo della nuova Honda VFR1200F. In linea con quanto previsto dalla stampa specializzata e, probabilmente, con le attese di un mercato che la accoglierà da gennaio 2010, il listino della nuova V4 Honda riguarda il modello con cambio manuale, il primo ad arrivare sul mercato, mentre per la versione con cambio a doppia frizione bisognerà attendere nuove comunicazioni non prima di marzo o aprile del prossimo anno.

"Questa VFR1200F, ’"Ammiraglia Tecnologica" di Casa Honda, rappresenta un vero e proprio "nuovo genere di moto" – spiega Vito Cicchetti, Sales General Director di Honda Italia – Ci siamo quindi impegnati a proporre a tutti gli appassionati un prodotto innovativo che, oltre al design ed alla tecnologia d’avanguardia, potesse vantare anche un prezzo d’acquisto e costi di gestione senza confronti".

In vendita da gennaio 2010, la quattro cilindri a V di 76° dotata di telaio e monobraccio in alluminio e trasmissione cardanica, disporrà quindi di numerosi benefits, sia in fase di acquisto che post-vendita. Ne è un esempio la tempistica e conferma di consegna, che sarà seguita e comunicata al cliente direttamente da Honda Italia insieme alle proprie concessionarie oil pacchetto "Premium" opzionale, composto da una garanzia integrale triennale ed un programma di manutenzione che prevede l’effettuazione dei tagliandi unicamente ogni 12mila km (rispetto ai 6mila consueti).

"Vogliamo continuare a mettere in pratica i ns. ideali di massima soddisfazione del cliente", spiega Mario Nicosia, After Sales General Manager di Honda Italia. "Per questo l’acquirente della nuova VFR1200F avrà inoltre a disposizione un’esclusiva garanzia triennale integrale, che include anche una completa assistenza stradale ed organizzativa in caso di necessità".

Una'attenzione verso il cliente, aggiungono i vertici Honda, che ha riguardato anche il miglioramento qualità e l’affidabilità dei materiali impiegati in fase di produzione, che hanno permesso di ridurre la manutenzione periodica ad un singolo "tagliando" - da effettuare ogni 12mila km (od una sola volta l’anno), dopo il consueto primo controllo post-rodaggio (1000km).

Articoli che potrebbero interessarti