Tu sei qui

Trofei KTM 2009

Al via i monomarca riservati alle off-road e stradali austriache

Moto - News: Trofei KTM 2009

Share


Sono finalmente aperte le iscrizioni ai trofei KTM 2009. Parliamo al plurale, naturalmente, perchè le competizioni alle quali è possibile prendere il via sfidando altri rivali in sella alle "arancioni" sono quattro: Enduro, Motocross, Super Duke e Trofeo Supermoto.

Legata più di ogni altra cosa all'universo della terra e del fango, i trofei più interessanti per i clienti KTM sono certamente i Motocross ed Enduro; per entrambi le possibilità di salire sul gradino più alto del podio assoluto nell'arco della stagione sono cinque, anche se "Enduro" prevede ben sette categorie a loro volta suddivise in centro-nord e centro-sud italia. Per quanto concerne "Motocross" le categorie sono due: MX1 ed MX2.

Due le categorie previste, invece, per il Trofeo Superduke: Superduke 990 e Superduke 990 R. Le tappe sono cinque, tutte a seguito delle tappe nazionali del calendario FMI.

Ultimo, ma non certamente per ordine di importanza, il Trofeo Supermoto si distingue dagli altri non solo per via delle moto utlizzate, ma anche per la società che gestisce il campionato: KTM Italia, infatti, ha scelto di affidare a DBO, le chiavi del Trofeo alla stregua di quanto fatto da Suzuki ed Honda HM.

Per maggiori informazioni sui Trofei KTM vi invitiamo a cliccare i link sottostanti.

ORGANIZZATORI
KTM Sportitalia
DBO

MODULISTICA
modulo iscrizione 2009
regolamento Motocross
regolamento Super Duke
regolamento Enduro

__

Articoli che potrebbero interessarti