Tu sei qui

Honda SH 125i - 150i 2009

Molte novità per l'ennesimo anno da record

Moto - News: Honda SH 125i - 150i 2009

Share


Il best seller della Casa alata si rinnova con l'arrivo dei degli SH125i e SH150i 2009. Rivisti nello stile ma anche nella meccanica, i nuovi SH di piccola cilindrata arriveranno in concessionaria con un impianto frenante evoluto, uno styling comunque classico e la solità facilità d'uso.

Tra le novità dello stile si fanno notare il nuovo scudo anteriore, che ha permesso di guadagnare 2cm di spazio per le gambe, l'inedito profilo del codino posteriore ed il nuovo poggiapiedi (pieghevoli), realizzato in un colore coordinato a quello del sottocarena.

Nuova anche la modanatura laterale collocata ai lati della sella, decorata con il logo in 3D dell’SH125i e SH150i.
Il radiatore ed il faro anteriore multi-reflector (con lente chiara) hanno conservato la propria posizione, anche se ora il profilo più affilato e moderno.

Il propulsore, monocilindrico, 4 tempi ad iniezione elettronica e raffreddamento a liquido è sostanzialmente quello che ha spinto i due modelli sino ad oggi. Catalizzati per mezzo del sistema HECS3 con sonda lambda inserita nello scarico per abbassare le emissioni, entrambi i propulsori rispettano i parametri Euro3 e, grazie al serbatoio di 7.5 litri, possono assicurare circa 200 km di autonomia.

Il serbatoio da 7,5 litri che, assieme ai ridotti consumi, assicura una grande autonomia d’esercizio. Bassi costi di gestione e manutenzione, per offrire una reale alternativa all’uso dell’auto ed adattarsi alle necessità della clientela più giovane.

Ruote da 16", vano sottosella in grado di ospitare un demi-jet e portapacchi posteriore già predisposto per il bauletto sono le altre caratteristiche del nuovo SH.

Tra poche settimane arriverà in concessionaria anche Honda SH 125i - SH 150i 2010: scopri tutti i dettagli!

__

Articoli che potrebbero interessarti