Tu sei qui

Yamaha MT-03 Extreme Yellow 2009

Al debutto una colorazione molto aggressiva!

Moto - News: Yamaha MT-03 Extreme Yellow 2009

Piccole novità in arrivo per piccola Yamaha MT-03: alle colorazioni attualmente disponibili in gamma, infatti, la Casa dei Tre Diapason affiancherà una interessante veste Extreme Yellow, di cui non è ancora dato sapere se sarà disponibile anche in Italia nonostante il debutto tricolore "targato" EICMA 2008.

Piccola, compatta, estremamente "centralizzata" nelle masse, MT-03 rappresenta un prodotto fortemente caratterizzato nello stile, ma allo stesso tempo in grado di mettere d'accordo neofiti, gentil sesso e motociclisti più esperti, che troveranno nella buona ciclistica e nelle discrete prestazioni del motore una valida alternativa tra le numerose proposte pensate per l'utilizzo quotidiano.

La MT-03 è spinta da un motore monocilindrico, 660 cc, quattro valvole, raffreddato a liquido, in grado di erogare 48 CV a 6.250 giri con un valore di coppia massima che tocca il picco di 56.2 Nm a 5.500 giri. Tra le peculiarità tecniche si fanno notare il forcellone posteriore in alluminio monobraccio controllato da un monoammortizzatore laterale, il doppio freno a disco anteriore, gli scarichi sottosella ed il manubrio alto e largo, a tutto vantaggio di posizione di guida e controllo sullo stretto.

A Milano si vedranno anche gli accessori MT Performance Lifestyle, pensati per rendere ancor più personale un look già di per sé atipico. Nessuna novità, almeno per il momento, riguardante il prezzo che dovrebbe come al solito attestarsi poco sotto ai 6.500 euro.

[Via Motoblog.it]

Articoli che potrebbero interessarti