Tu sei qui

Ducati XDiavel S 2018, nuovo colore e modifiche alle sospensioni

Il debutto previsto al Faaker See, il più importante raduno di custom e cruiser in Europa

Moto - News: Ducati XDiavel S 2018, nuovo colore e modifiche alle sospensioni

Share


A Borgo Panigale colgono l'occasione del tradizionale raduno austriaco Faaker See (una manifestazione che ogni anno raduna oltre 100.000 presenze, a tema custom e cruiser) per far debuttare in società la Ducati XDiavel S 2018. Oltre alla nuova tinta "Iceberg White", però c'è di più.


Sospensioni più morbide


Già, perché la Ducati XDiavel S 2018 porta in dote anche aggiornamenti alle sospensioni, che dovrebbero ammorbidire il suo granitico assetto. Modifiche, queste, pensate anche in ottica passeggero. E poi, certo, c'è lo stile: se è vero che, fisicamente, non cambia nulla rispetto al passato - anche il motore, il solito bicilindrico a L da 1.262 cc e 152 CV, rimane identico – non si può però nascondere il nuovo “Iceberg White”. Che, a giudicare dalle prime foto, sembra avere il potere di farvi vedere la XDiavel sotto una nuova luce, più... "angelica".


Puoi provare la XDiavel


Finita? Macché: al Faaker See arriva, dopo un lungo tour europeo partito il 13 maggio scorso dall'Inghilterra, anche il truck della “XDiavel Experience”. Ciò significa che per i partecipanti al raduno saranno disponibili 20 XDiavel da provare, con test ride gratuiti prenotabili direttamente sul posto.  

__

Articoli che potrebbero interessarti