Tu sei qui

Honda CRF 1000 L Africa Twin [VIDEO]

Splendide sequenze, anticipano la natura più profonda della tuttoterreno della Casa giapponese e turbano i sogni degli appassionati

Moto - News: Honda CRF 1000 L Africa Twin [VIDEO]

Share


Oramai si sono spese mille parole sul ritorno in listino di una delle Honda più amate dagli appassionati. La CRF 1000 L Africa Twin 2016 è un mezzo all-terrain, che richiama i grandi raid e le eccitanti avventure su due ruote a caccia di orizzonti. Modello, che non nasconde le proprie ambizioni di candidarsi a nuova regina dell'adventure-touring.


Parole chiave


Motore bicilindrico parallelo da 1000 cc e 95 CV di potenza, ruota anteriore da 21'', come si conviene ad una vera "avventurosa" e 3 versioni disponibili: Standard, ABS e DCT-ABS (quest'ultima con un innovativo sistema dual clutch transmission appositamente sviluppato per l'off-road). Prezzi a partire da 12.400 euro.
In attesa di poterla scoprire in tutta la sua intima essenza, Honda torna a turbare i nostri sogni con un nuovo (lungo) video, che mostra l'Africa Twin sul suo terreno di caccia ideale. Dune, piste nel deserto... ma anche asfalto, curve, da soli e in coppia. La Casa dell'Ala sintetizza il suo nuovo modello attraverso 4 parole chiave: sogno, libertà, determinazione e adrenalina.


Più versioni tra cui scegliere?


Le due moto protagoniste delle suggestive sequenze, si mostrano in due differenti configurazioni: una senza borse, l'altra equipaggiata con valigie laterali, come a voler lasciare intendere il possibile arrivo di più interpretazioni dello stesso modello, con un'ipotetica "travel edition" ad affiancare la versione standard. Al momento, però, non c'è nessuna indicazione ufficiale in tal senso.
Adesso, schiacciate play e buona visione!

__

Articoli che potrebbero interessarti