Tu sei qui

Harley-Davdison Iron 883 2016

La prima novità targata 2016 è una nuova versione della più famosa delle Sportster

Moto - News: Harley-Davdison Iron 883 2016

Share


Quest'anno Harley-Davidson sta presentando la nuova gamma con il contagocce. Dopo aver pubblicato le immagini ella Street Bob Limited Edition, arrivano le foto della nuova Iron 883 2016, primo vero modello dell'anno che verrà ma che rappresenta un semplice aggiornamento di una moto che possiamo definire leggendaria.


Sospensioni e piccoli dettagli rinnovati


La più piccola H-D del listino riceve per il 2016 delle nuove sospensioni e nuove colorazioni, ma nessuna modifica di sostanza. Questo basta comunque a rinfrescare l'estetica dell'immortale Sportster che ora ha una forcella a funzionamento progressivo, con molle Triple Rate di nuova generazione, più efficienti e facili da regolare. Le sospensioni posteriori, inoltre, sono caricate a nitrogeno, gas che rende il funzionamento più progressivo e stabile. 
Oltre agli accorgimenti ciclistici, alcuni dettagli sono cambiati anche dentro il motore, che ora ha un nuovo comando valvole da 36mm e diverso olio. ABS e accensione Smart Security sono optional, mentre l'indicatore di marcia è di serie in questa nuova versione. 


Nuovi cerchi e colorazioni


I nuovi cerchi in lega hanno uno stile molto diverso dalla precedente Iron, sono più leggeri e moderni, ma il catalogo accessori offre molte altre alternative. Le colorazioni 2016 hanno tutte il motore verniciato interamente in nero, compresi i terminali di scarico, mentre per la carrozzeria si potrà scegliere fra i colori Olive Gold, Hard Candy Gold Flake, Charcoal Denim e Black Denim.

__

Articoli che potrebbero interessarti