Tu sei qui

Nuova Honda Africa Twin 2016 [VIDEO "segreto"]

Dal video teaser si accede a una clip che mostra la nuova endurona in azione durante i test

Moto - News: Nuova Honda Africa Twin 2016 [VIDEO

Sono arrivate a sorpresa le prime foto ufficiali della nuova Honda Africa Twin e internet è impazzito. Tutti gli appassionati di moto stanno condividendo in queste ore commenti e punti di vista sul frontale della nuova CRF 1000 L, che arriverà a fine anno con un bicilindrico frontemarcia da 1000 cc e il cambio a doppia frizione DCT. Ma c'è anche un piccolo "bonus" che honda ha regalato agli appassionati... il video nascosto della moto in azione!


Sound e dettagli in azione


Nel dettaglio, le foto sono arrivate come accompagnamento al video, il quinto episodio della serie True Adventure che per la prima volta mostra il nome definitivo della moto. Dal canale Youtube di Honda Motorcycle Europe è possibile vedere il video e scoprire un link cliccabile in corrispondenza del minuto 1:04. Cliccando sullo schermo dello smartphone nel fermo immagine, si può accedere ad un video caricato non in elenco che mostra la moto in azione.


Con action cam montate sui vari punti della moto, possiano apprezzare diversi dettagli come lo scarico, i blocchetti sullo sterzo, l'avantreno e il forcellone posteriore, ma anche il sound da vero bicilindrico. Al termine del video la moto viene mostrata dall'esterno con tutte le camuffature del caso ma si intuisce perfettamente anche la linea del posteriore che possiamo apprezzare nello screenshot in apertura. La voglia di sapere di più sale!


 


Articoli che potrebbero interessarti