Tu sei qui

BMW R NineT al Motor Bike Expo 2015

Uno stand interamente dedicato alla roadster tedesca, con 5 special da leccarsi i baffi

Moto - News: BMW R NineT al Motor Bike Expo 2015

Share


La BMW R NineT è chiaramente una delle regine del Motor Bike Expo 2015. Sparse per i tanti stand della fiera di Verona abbiamo visto la roadster tedesca sia originale che convertita in special, in tante salse diverse. Un punto di riferimento non può che essere lo stand ufficiale BMW Motorrad, che sulla NineT basa l'intera esposizione.


5 Special, un solo nome: R NineT


Sono ben 5 i modelli che potremo vedere esposti, tutti customizzati sulla stessa base. Tre di questi sono i finalisti della prima edizione del concorso BMW Motorrad Dealers Custom Crew, che ha coinvolto i concessionari ufficiali invitandoli a scatenare il loro estro su questa già raffinata estetica. Le moto verranno giudicate dal responsabile di BMW Motorrad Vehicle Design, Ola Stenegard, che eleggerà la vincitrice. 


All'interno dello stand c'è anche una special davvero particolare, quella realizzata da Motosumisura e di proprietà del boss dell'atelier: è una R 80 d'epoca con dei particolari in parafanghi in alluminio, sella in legno e chicche di stile davvero eccentriche come il faro anteriore e la strumentazione. Bellissima anche la sua interpretazione della R NineT in versione dirt track. 


Per vedere queste moto, l'appuntamento è per tutto il weekend, dal 23 al 25 gennaio 2015, presso i padiglioni di Veronafiere. Qui trovate tutte le info sull'evento.

__

Articoli che potrebbero interessarti