Tu sei qui

Energica “Ego 45” a Top Marques Monaco 2014

Il Gruppo CRP celebra i suoi 45 anni portando a Montecarlo la Ego 45 alla famosa fiera del lusso

Moto - News: Energica “Ego 45” a Top Marques Monaco 2014

A pochi mesi di distanza dalla partenza internazionale del Where is my EGO tour, il Gruppo CRP sceglie Top Marques Monaco 2014 per presentare una versione unica ed esclusiva di Energica Ego, la prima superbike elettrica ad elevate prestazioni nata dall’esperienza del gruppo modenese.

Per chi non lo sapesse, Top Marques è una fiera del lusso internazionale di grande prestigio che si tiene quest’anno a Montecarlo per l’undicesima volta. Il programma della fiera conferma l’ambizione del Principato a porsi come bandiera eco-friendly e sostenibile. Moltissime le supercar elettriche in esposizione, alle quali si affiancherà quest’anno l’Energica Ego, la moto elettrica realizzata con tecnologie e materiali da F1.

DAL 17 AL 20 APRILE

La superbike Made in Italy progettata e realizzata dal Gruppo CRP di Modena, sarà in esposizione a Top Marques dal 17 al 20 Aprile, e in preview dal 9 al 16 aprile presso il Métropole Shopping Center di Montecarlo.
Il Gruppo CRP, conosciuto a livello mondiale per le tecnologie all’avanguardia e per i suoi materiali Windform per fabbricazione additiva e stampa 3D, mostrerà a Monaco una versione del tutto inedita di Energica: la Ego 45, realizzata con particolari in Windform (speciali compositi realizzati con tecniche additive), appositamente rivestiti con i trattamenti ceramici dell’azienda inglese Zircotec. Attraverso questi espedienti di alta tecnologia, si potranno ammirare lavorazioni ed accorgimenti, che sono solitamente utilizzati nelle massime serie del motorsport internazionale, come la F1.

ENERGICA EGO

A Monaco sarà esposta anche Energica Ego, il primo modello di green superbike italiana, spinta da un motore da 100 kW fino alla velocità autolimitata di 240 km/h, e gestita da una Vehicle Control Unit in grado di erogare in ogni momento la massima potenza.
Il grande pubblico potrà ammirare Energica Ego a Montecarlo dal 9 al 20 aprile, a ridosso del Where is my EGO Tour, il tour internazionale di test ride che la porterà in Italia, Germania e Stati Uniti.


Articoli che potrebbero interessarti