Tu sei qui

Dainese: Rossi’s Ranch

Il video girato nel circuito del 9 Campione del Mondo insieme a due amici... d’alto livello!

Moto - News: Dainese: Rossi’s Ranch

Da Dainese arriva un esclusivo video denominato Rossi’s Ranch. Se pensiate che il protagonista sia Valentino Rossi... ci siete andati vicino! Oltre a lui, ci sono altre due leggende del motociclismo, il Campione del Mondo Supermoto, il francese Thomas Chareyre, e uno dei protagonisti delle Road Race, Guy Martin.

I tre si sono trovati presso il circuito privato a Tavullia in una splendida giornata di sole. Inutile dire che i tre sono scesi in pista e hanno lottato tra loro, divertendosi come dei ragazzini. Tre discipline diverse, tre diversi stili di guida, tre diverse personalità, ma per tutti e tre, una sola cosa, la passione per le due ruote.

Nel video il primo a parlare è Valentino Rossi, che racconta come sia nato il circuito, circa tre anni fa, ed è importante notare come il Dottore specifichi che lì, ci va solo con gli amici, mai da solo. Tocca poi al due volte Campione del Mondo Supermoto parlare, onorato di scendere in pista insieme ad uno dei suoi idoli. La parola poi passa a Guy Martin, che inizia così: "Rossi è una leggenda, cosa vuoi dire?". L’Ufficiale Yamaha spiega poi ai due come si sviluppa il tracciato, il resto, ve lo lasciamo godere... Buona visione!

Articoli che potrebbero interessarti