Tu sei qui

OmniMoto.it a Intermot 2012

Tutto pronto per le novità del 2013

Moto - News: OmniMoto.it a Intermot 2012

Ci siamo! Il primo grande salone della moto sta aprendo i battenti in questo momento.
La redazione di OmniMoto.it è tutta a Colonia per toccare con mano le novità del 2013; si preannuncia una giornata caldissima con tutte le conferenze stampa concentrate in poche ore. Ancora pochi minuti e saremo in grado di svelarvi la maggior parte delle moto del prossimo anno: si inizia presto con Peugeot e Kawasaki, le cui anteprime sono pressoché già svelate, ma è alle 10.00 che è attesa la novità clou di Intermot, la nuova BMW R1200 GS.

A seguire sarà la volta di Husqvarna e poi di Yamaha, che ha in serbo per il pubblico tante novità interessanti. E poi ancora nuove moto per Aprilia e tutto il gruppo Piaggio. All’ora di pranzo sarà la volta di un’altra reginetta del salone, la KTM 1190 Adventure, pronta per dar battaglia alle rivali di elezione, BMW e Ducati in testa.

Nel pomeriggio saranno svelate poi le novità di Triumph, con l’attesissima Street Triple 2013, e poi le nuove Honda di cui siamo già in grado di darvi un piccolo anticipo. La giornata a Intermot si chiuderà con le novità 2013 di Suzuki, unica casa che è riuscita a tenere tutto in gran segreto…

A tra pochissimo in diretta Live da Intermot 2012 con OmniMoto.it!

Articoli che potrebbero interessarti