Tu sei qui

MotoGP, LIVE - Giacomo Agostini ospite della diretta alle 19:30 su GPOne

Il mitico Mino sarà con noi per rispondere in diretta alle domande degli appassionati e commentare lo scenario che si prospetta in MotoGP per il 2020 e per le prossime stagioni

Iscriviti al nostro canale YouTube

Share


Giacomo Agostini non ha di certo bisogno di presentazioni. Il quindici volte campione del mondo sarà l'ospite della nostra diretta alle 19:30 che sarà trasmessa in streaming sia sulla nostra pagina Facebook che sul nostro canale YouTube. Ad intervistare il grande Mino, che ci risponderà dalla sua magnifica sala dei trofei, ci saranno i nostri Paolo Scalera e Matteo Aglio, che gireranno ad Ago tutte le domande degli appassionati in diretta e senza filtri.

Sarà una splendida occasione per parlare di tantissimi argomenti diversi, dall'attuale scenario del motomondiale alle possibili implicazioni future, senza dimenticare un accenno alla recente polemica che ha coinvolto Agostini e Jorge Lorenzo, con la possibilità per il nostro di chiarire senza problemi il proprio pensiero al riguardo.

L'appuntamento è dunque per le 19:30, aspettiamo le vostre domande e vi garantiamo che ci sarà anche qualche bella sorpresa durante la diretta. Stay Tuned.

Se intanto volete dare una occhiata alla grotta di Alì Babà del più grande di tutti i tempi CLICCATE QUI.

Se invece volete sentirlo parlare di come si guidavano le 350 e 500 due tempi CLICCATE QUI.

__

Articoli che potrebbero interessarti